EPPI in TOUR dei Collegi di Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari e Olbia-Tempio

Gentile ISCRITTO,
ti informiamo che l’EPPI, in collaborazione con tutti i Collegi della Sardegna, ha organizzato per il 18 novembre p.v. un evento dal titolo “L’isola dei centenari: la sfida della longevità al welfare”. All’evento interverranno rappresentanti istituzionali del territorio, della categoria e del mondo accademico.

Quando e dove

L’EPPI IN TOUR si terrà il 18 novembre 2017 dalle ore 10:00 alle 13:30 a Sassari,      presso l’hotel Leonardo da Vinci, Via Roma n° 79 (SS).

Prenota l’EPPI POINT

In occasione dell’EPPI IN TOUR del 18 novembre è previsto un EppiPoint*, dove i nostri esperti saranno a tua disposizione per ogni informazione e chiarimento sulla tua posizione previdenziale. Per richiedere la consulenza, clicca sul tasto sottostante e compila il modulo entro il 12 novembre.

Prenota l'EPPI POINTDesideriamo ricordarti l’importanza della tua prenotazione per l’EppiPoint, che si potrà tenere a condizione che si raggiunga una soglia minima di 20 richiedenti. Ad ogni modo sappi che da quest’anno è stato attivato sull’area privata del sito un nuovo canale di comunicazione con la Cassa: cliccando su “Domanda all’Eppi” potrai porre i tuoi quesiti e la risposta ti arriverà direttamente e velocemente nella stessa sezione. L’Eppi Incontro si terrà invece in ogni caso. Per confermare la tua partecipazione chiama direttamente il tuo Collegio.