SECONDA PARTE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER GLI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.M. 5 AGOSTO 2011 (ex. L. 818/84)

Sono aperte le iscrizioni per le altre 16 ore di corso da fare per mantenere l’iscrizione nell’Albo del Ministero dell’Interno ex 818.

Le lezioni inizieranno il 4 Maggio ed il costo d’iscrizione è sempre di 135€ che dovranno essere corrisposti tramite bonifico bancario sul seguente conto: codice IBAN IT24W0306985391615301202212; ricordate di indicare il vostro codice fiscale nella causale del bonifico in modo che per i nostri addetti sia più facile associarlo alla preiscrizione.

Ci scusiamo con gli iscritti per i tempi stretti ma interfacciarsi con gli enti e la scadenza dell’iscrizione al prossimo mese di agosto ci ha imposto questa data.

La preiscrizione stavolta può essere fatta direttamente on-line sul portale albounico accedendo all’area formazione e ricercando i corsi organizzati dal Collegio di Nuoro; la procedura è accessibile anche agli  appartenenti ad altri ordini che dovranno compilare in più la propria anagrafica.

I Periti Industriali devono accedere con le proprie credenziali alla piattaforma e da lì selezionare l’area formazione, indicare come ente organizzatore Nuoro ed attivare il filtro, selezionare il corso di interesse e perfezionare la registrazione.

Ricordate di disabilitare il blocco pop-up e di abilitare l’esecuzione di script e controlli activex sul vostro browser web; la procedura funziona anche da smartphone.

Se la registrazione è avvenuta correttamente riceverete una e-mail di conferma dal portale.

Successivamente alla preiscrizione provvederemo a verificare la corresponsione della quota di partecipazione ed a convalidare l’iscrizione.

Scarica il Calendario lezioni II corso EX 818

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento; per problemi sulle iscrizioni contattate il nostro referente Per. Ind. Costanzo Barca al 3287655032.